Chi sono


Ciao!

Mi chiamo Stefania Marini e credo che la crescita interiore, lo sviluppo della consapevolezza e la cura di sé portino gioia, vitalità e benessere.

Sono un’ Operatrice Shiatsu (metodo Masunaga) formata presso il Polaris Shiatsu Institute di Roma, un Agevolatore certificato del Metodo Mandala Evolutivo © ideato da Gabriella Costa e un ArtCounselor in formazione presso A.D.Y.C.A. – Accademia DanzaMovimentoTerapia YogaDanza Counseling e Arteterapie di Roma.

moi

Da sempre appassionata di crescita personale, psicologia e sviluppo del potenziale umano, dopo il Liceo Artistico a Lecce -dove sono nata- e un secondo diploma in Graphic Design a Milano, ho scelto di vivere a Roma, dove ho studiato Comunicazione e Marketing e lavorato a lungo nell’ambito dell’organizzazione di eventi.

Lungo il mio percorso di ricerca mi sono avvicinata alle discipline olistiche, sperimentando lo yoga, la meditazione, l’arteterapia, per poi avvicinarmi al counseling e alla bioenergetica.

Da alcuni anni studio ed esploro il profondo legame che c’è tra corpo, mente e spirito e sono interessata a indagare l’energia che muove le cose.

Nel mio studio e negli spazi con cui collaboro offro trattamenti shiatsu, laboratori di meditazione e stretching dei meridiani, percorsi di benessere e creatività attraverso il corpo, l’arte, i mandala e gli archetipi.

Vedi più in dettaglio cosa faccio